CONDIZIONI DI VENDITA / RECESSO / SPESE DI SPEDIZIONE
Condizioni di vendita

Le condizioni di vendita di Creazioni Mirò sono valide per tutta l'Italia isole comprese. I prezzi indicati non comprendono le spese di spedizione, pari, per l'Italia, ad euro 5,00 (a cui aggiungere, nel caso di contrassegno, i diritti pari a euro 4. Creazioni mirò non ha una quantità minima per acquistare: potete acquistare anche un solo pezzo! I prezzi di vendita sono già comprensivi di I.V.A.

Metodi di pagamento accettati

CONTRASSEGNO POSTALE: con pagamento alla consegna:
POSTEPAY: versamento diretto presso qualsiasi ufficio o sportello bancomat di Poste Italiane su carta PostePay Creazioni Mirò (il numero della carta per la ricarica verrà comunicata tramite e-mail alla conferma D'ordine)

Diritto di Recesso

Ai sensi del D.Lgs. n.185/99 gli acquisti effettuati su www.creazionimiro.it come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D. Lgs. 15/01/1992 n. 50 e del D. Lgs. 22/5/1999 n.185 relativi alla tutela del consumatore in materia di contratti a distanza e successive modifiche.

Il cliente gode quindi della possibilità di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto entro il termine di 10 giorni lavorativi, decorrenti dal ricevimento della merce ordinata. L'esercizio del recesso deve essere trasmesso mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma, purché sia confermato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.

Modalità di esercizio del diritto di recesso Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo Sullini Stefania via Amore n. 6 Montecatini Terme 51016 (PT). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta ed eventuali coordinate bancarie. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del cliente, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Il trattamento dei dati dei clienti ha come scopo quello di procedere all'esecuzione del contratto. Ove necessario all'esecuzione del contratto provvederemo a trasmettere i dati del cliente alla società di spedizione e, se richiesto, alla banca incaricata di seguire fasi relative al pagamento delle merci. Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto necessario ad eseguire il contratto di vendita. In ogni caso non utilizzeremo le informazioni in nostro possesso per scopi diversi da quelli di cui sopra.

In relazione al trattamento dei dati potranno essere esercitati presso le competenti sedi i diritti previsti dall'art. 13 della legge 675/96. Il titolare del trattamento dei dati è Komet spa.
IN QUALSIASI MOMENTO E CON LA MASSIMA SEMPLICITÀ, IL NOSTRO CLIENTE PUÒ ESERCITARE I DIRITTI QUI SOPRA ELENCATI, CON UNA SEMPLICE RICHIESTA INDIRIZZATA AL RESPONSABILE TRATTAMENTO:

Sullini Stefania Via Amore n. 6 Montecatini Terme (PT).


Created by Tempista.it | Graphics by Zeromillecento.it | Webmail